Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis

    LA PASTA DI ALDO è … testimonianze e non solo

    JAN HLDGE TRONES GJERDE, Manager Gutta Shop (Norvegia)
    “Fantastica testura! Incredibile al gusto, trattiene la salsa in un modo molto speciale e contiene un sacco di uova. La pasta di Aldo è una delle mie paste preferite”.

    TOM BERGER, Rivenditore Guido’s Fresh Marketplace (USA)
    “È da circa tre anni che importiamo pasta da Monte San Giusto in Italia e da noi è diventata la pasta preferita! I titolari Maria e Luigi fanno un lavoro davvero incredibile nell’onorare la tradizione della vera pasta all’uovo! Ed è una delle migliori paste che abbiamo mai avuto nel nostro negozio e noi serviamo solo il meglio alla nostra clientela!”
    Essicchiamo la nostra pasta a basse temperature riproducendo – nelle celle di essiccazione – gli stessi gradi di calore estivo che fa maturare il grano nei campi. Questo garantisce ai nostri prodotti un’ottima conservabilità e un gusto inalterato, senza neutralizzare l’originale sapore degli ingredienti. La Pasta di Aldo si esprime con una massima resa in cottura. Trattiene il sugo come poche altre paste sanno fare.

    GIOVANNI TUCCI, Cliente Chef (Italia)
    “Ho scelto questa pasta perché per me è favolosa…una pasta elastica, una pasta con una porosità eccezionale. Per noi chef questo è molto importante! Io ho fatto degli esperimenti per vedere dove poteva arrivare. Questa pasta l’ho lasciata in padella, l’ho lasciata riposare, la risottavo e diventava sempre uguale a prima, sempre croccante e sempre all’altezza della situazione!”

    TAN WENZI, Consulente mercato cinese (Cina)
    “Per prima cosa questa pasta è italiana al 100%. È una pasta molto nutriente ed al palato è molto gustosa. In secondo luogo, se la si abbina a carne di maiale, agnello e manzo al palato è davvero eccellente. L’abbinamento con frutti di mare è la scelta ottimale. Con circa 100 g di questa pasta si soddisfa il bisogno giornaliero“.

    FABIANA RAQUEL CEBALLOS, Cliente (Argentina)
    “Ho scelto la Pasta Aldo perché mi piace molto il suo gusto inconfondibile. Quando la mangiamo mi ricorda mia nonna. Mio figlio ama molto le tagliatelle. Noi in Argentina abbiamo i ”tallerines“ ma quando mangiamo la pasta Aldo ci sentiamo davvero a casa!”